Oggi mi interrogo sul quesito che attanaglia il web: “come fa un blogger ad essere affascinante?” e soprattutto “Qual è la formula del fascino in un blogger?”.
Il segreto si perpetua, ma a pochi blogger è dato conoscerlo, ma chi insegue la misteriosa ricetta prima o poi troverà la forma per essere accattivante e originale.
Il Blogger maliardo ogni mattina si prepara per essere al cospetto della sua comunità offrendo le sue migliori spumeggianti caratteristiche.

Deve adoperarsi affinché le sue parole possano motivare quel pubblico, non sempre attento, sprigionando interesse e curiosità.
Il blogger maliardo, dopo aver narcotizzato gli sbadigli e disarmato il “torpore dell’indifferenza”, si veste di bravura, di carisma e di sensibilità per impedire, con la sua autorevolezza, con la gentilezza dei suoi modi, il naufragio del suo sforzo.

Oggi la mia creatività sfiora l’ambiguità, ma può essere un efficace stimolo  all’immaginazione. Ieri ho pubblicato un articolo dal titolo: Il Mondo è cambiato. Scegliamo di “Crescere Meglio” e volevo avere l’opportunità di riportarlo all’interesse di tutti. 

Una riflessione che mi coinvolge intimamente. Se questa mia storia semiseria fosse riuscita, anche attraverso un’immagine semiseria a farvi conoscere l’articolo: Scegliamo di “Crescere Meglio” sono felice.

Buona giornata