Prima di realizzare le idee, che si accavallano nella mia testa, raramente ho la sensazione che queste possano avere successo o meno, spesso sono convintissimo di una cosa e poi si rivela un totale disastro, in altri casi avviene l’esatto contrario.

Ieri e stata la volta di un successo di partecipazione straordinario.

L’evento, realizzato in collaborazione con L’associazione Ethicare, ha ricevuto l’apprezzamento entusiastico della nostra comunità, tanto che molti non hanno potuto usufruire delle consulenze gratuite offerte da i sei Operatori Olistici+una psicologa professionista che hanno svolto la loro specifica attività professionale per favorire il benessere psicofisico, la crescita personale e migliorare le relazioni interpersonali attraverso lo sviluppo della consapevolezza di Sé.

Come anticipato a coloro che per motivo di affollamento non hanno potuto sperimentare l’esperienza, sabato 5 giugno 2021 ripeteremo l’evento presso il Parco Città D’Europa.

Perché cosi tanto successo?

Attraverso le discipline di: astrologia psicologica, grafologia, riflessologia plantare, cristalloterapia, il profilo dell’anima, i professionisti hanno contribuito a favorire lo sviluppo delle risorse individuali del destinatario e migliorare il suo stato di benessere.