come Fare una donazione

il nostro parco, il nostro fine, il nostro mezzo

dla Entra a fare parte della nostra Organizzazione. I sogni possono essere solo sogni! Un obiettivo è un sogno con un progetto e una scadenza.

E’ importante che tu sia iscritto al nostro Data Base per avere tutte le informazioni necessarie a produrre una Ricevuta della erogazione che invieremo alla tua mail e che potrai, se vorrai, inserire nella tua dichiarazione fiscale usufruendo così delle detrazioni previste in materia.  Se sei già iscritto vai direttamente al Link Donazioni : se avremo bisogno di dati non ancora inseriti nel nostro Data Base te lo comunicheremo via mail.

Istruzioni

I versamenti possono essere fatti via  Bonifico Bancario e PayPal.

Banco di Sardegna Filiale di Roma 5

Codice IBAN: IT39H0101503205000070755939

Intestatario del C.C.: Associazione Anello D’Oro-ODV

Causale: Erogazione Liberale 2022, Cognome, Nome, Email 

aiutateci a cambiare

la nostra promessa

 Ci impegniamo a darti un Parco che sarà l’orgoglio della nostra Comunità. Risiedere a Torrino Nord si tramuterà in un privilegio, un maggiore benessere e una migliore economia. Abbiamo l’incrollabile convinzione di poter influire sul nostro destino ed é da questa fiducia straordinaria, quasi ingenua, che prende forza il messaggio.

Vorremmo che il  “PARCO”, da luogo fisico e dall’ambito amministrativo, migrasse alla dimensione simbolica ecologico/relazionale, e accompagnasse la nostra Comunità a considerare che la nostra collettività non ha solo bisogno di sviluppare un territorio più piacevole dove vivere, ma agire per modificare gli atteggiamenti della nostra sfera psico-socio-culturale. Ebbene, l’area verde delimitata dal Viale Citta d’Europa, ormai gestita da sette anni dalla nostra Associazione, rappresenta una grande opportunità per un confronto onesto e trasparente, perché le necessità particolari o le ideologie non ledano il “bene comune”. I fattori ambientali che hanno determinato la nostra attuale cultura ad orientamento individuale hanno bisogno di un dibattito revisionario.