Ti aspettiamo

Contattaci

Connect

Vestibulum ac diam sit amet quam vehicula elementum sed sit amet dui. Nulla porttitor accumsan tincidunt. Vivamus magna justo, lacinia eget consectetur sed, convallis at tellus in ipsum id orci porta. Vestibulum ac diam sit amet quam vehicula elementum sed sit amet dui. Nulla porttitor accumsan tincidunt. Vivamus magna justo, lacinia eget consectetur sed, convallis at 

Contatti

(366) 48 44 774

info@anellodoro-odv.i

Viale Città D’Europa

F.A.Q.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor.

Parco D'Arte

Attraverso la coniugazione della Architettura ecologica, Design, Arte Contemporanea e Natura, intendiamo dare vita ad un Parco Pubblico che non solo ci preservi il verde, ma diventi soggetto attivo nella divulgazione dell’arte e  col tempo diventi dapprima luogo espositivo e quindi spazio dedicato ad incontri ed eventi. Le opere le istallazioni, saranno realizzate privilegiando materiali naturali, capaci di distaccarsi e al contempo riunirsi alla natura. È una sfida e un’emozione raccoglierla.  

"Hanami"

Vi proponiamo di esplorare l’emozione  della contemplazione dei ciliegi in fiore. Un rito di cultura giapponese di tradizione longeva.
Una zona del Parco verrà dedicata alla messa a dimora di 70/100 piante di ciliegio ornamentali  del tipo Somei-Oshino. L’architettura del paesaggio verrà affidata aprofessionisti capaci di farci rivivere, almeno in parte, quello che i giapponesi apprezzano da tempo remoto.

Percorsi da favola

C’era una volta una fatina di nome Pellegrina, che ogni giorno andava al Parco e aiutava, con la sua bacchetta magica, i bambini che volevano conoscere paesi lontani. Un giorno però, stanca di girare il mondo, decise di nascondersi nel parco e…

Già così siete entrati in mondo fiabesco, pensate quando il vostro bambino, anche il più piccolo, seguendo la Vs narrazione guidata, potrà incontrare un personaggio misterioso celato nel segno profondo di un albero o immaginare un castello fatato o attraversare la porta del tempo.

Questo è il progetto per la famiglia che avvicinerà ancora di più i piccoli ai loro genitori.

Esposizione D'Arte

Grazie alle generose dimensioni del Parco, si potranno ospitare istallazioni realizzate da Architetti di fama internazionale e non, declinare progetti innovativi in ambito Musicale, della Cultura, della Danza, dell’Architettura sotto la supervisione del costituito Comitato Tecnico Scentifico

Luogo Aggregativo

Solo una comunità può condividere, gratuitamente, per il bene del singolo come per il bene della massa.

Idealmente, la “Comunità” offre un’identità da condividere con orgoglio e fornisce un impianto  che permetta ai partecipanti di scambiarsi reciprocamente ciò che di meglio produce ognuno di loro. 

Questo metodo di preparazione punta a costruire una conoscenza collettiva condivisa, un modo di vivere, lavorare, studiare, una concezione che si distingue oltremodo dagli ambienti di tipo egocentrici, dove predomina la competizione. 

Tra i 40.000 abitanti che costituiscono la comunità del Torrino Nord cerchiamo coloro che vogliono sperimentare questo nostro progetto aggregativo.

Condivisione delle conoscenze

La condivisione della conoscenza è un’attività attraverso la quale la conoscenza, ossia,  informazioni, esperienze vengono scambiate tra persone, comunità e o organizzazioni. Le organizzazioni hanno riconosciuto che la conoscenza costituisce un bene immateriale prezioso per creare e sostenere vantaggi competitivi.

Curabitur aliquet quam id dui posuere blandit?

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.